novembre 12, 2018 | | in Blog
A volte noi italiani sappiamo prendere il meglio che arriva da oltre oceano e i Black Friday sono una di quelle opportunità particolari che abbiamo colto al volo. E così il Black Friday è arrivato anche da Ader, con ribassi che vanno dal 20% al 50% e durerà fino al 25 novembre. È un’occasione unica per rinnovare il proprio guardaroba con tutte le novità dell’autunno-inverno 2018/19 a prezzi super scontati, senza tralasciare la qualità. Giacche, abiti, cappotti, giacconi e quant’altro serve all’uomo per sentirsi elegante sono a disposizione nello store di viale Francesco Crispi, a Milano, accompagnati dalla consueta cortesia e dalla competenza del personale addetto.
Nonostante il nome sia poco allettante, questo “venerdì nero” da il via – tradizionalmente – alla stagione degli acquisti natalizi, che in America parte il giorno successivo a quello del Ringraziamento ed è una consuetudine che risale addirittura agli anni ’20, anche se il fenomeno è esploso a livello internazionale negli anni ’80. Quindi è anche la chance giusta per pensare agli affetti più cari oltre che a gratificare sé stessi con un bel vestito o con un cappotto pennellato addosso.
Questi shopping day, di fatto, rientrano in una gamma di agevolazioni che Ader, nel corso dell’anno, riserva alla sua clientela affezionata e anche ai nuovi acquirenti. È una maniera intelligente per far conoscere il bel vestire made in Italy a chi lo sa apprezzare, ma anche un modo garbato per invogliare le nuove generazioni ad avvicinarsi all’abbigliamento formale.